Microsoft Edge WebView2 è un driver che consente di ottenere il massimo da diversi strumenti Microsoft, principalmente quelli inclusi nel pacchetto 365. In particolare, attraverso questo componente puoi sperimentare il potente motore di rendering Microsoft Edge per aggiungere contenuti web alle app native utilizzate.
Controlla se il driver è già installato
Prima di installare Microsoft Edge WebView2 sul computer, devi verificare se Microsoft ha inserito automaticamente questo driver nel sistema. Inoltre, se disponi di una delle ultime versioni di Windows, è altamente improbabile che sia necessario eseguire azioni manuali. In ogni caso, è sufficiente controllare le applicazioni installate per verificare se questo componente è già presente sul PC.
Sfrutta appieno il Web
Microsoft Edge WebView2 offre diversi vantaggi in quanto integra l'ecosistema web nelle applicazioni desktop create da Microsoft. Uno dei punti di forza è l'utilizzo di librerie e piattaforme online per creare applicazioni più robuste e funzionali. Inoltre, questo approccio basato sul Web ti aiuterà a incorporare nuove funzionalità molto più velocemente.
Supporta Windows 10 e Windows 11
Dato che è compatibile con Windows 10 e 11, Microsoft Edge WebView2 garantisce un'esperienza utente eccellente in entrambe le versioni del sistema operativo Microsoft. Questo driver consente inoltre di accedere all'intero set di API native. Se necessario, puoi creare un pacchetto di una versione fissa di Chromium per i tuoi progetti.
Scarica Microsoft Edge WebView2 e sfrutta tutti i vantaggi di questo superbo componente per integrare i contenuti web nei tuoi strumenti desktop.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Microsoft Edge WebView2. Scrivi tu il primo commento! Commento